De Laurentiis non le manda a dire: “Platini? Parla come se stessimo a scuola…”

«Non ho detto che Platini è retrogrado, ma deve capire che non si può giocare al ribasso. I problemi si risolvono trovando più soldi». Così Aurelio De Laurentiis risponde al presidente dell’Uefa. «Lui parla come se stessimo a scuola – dice il presidente del Napoli ai microfoni di RaiSport – ma io la scuola l’ho finita da un pezzo. Speriamo che ora non mi mandino un arbitro cattivo. Mazzarri in panchina a Londra? Sono molto soddisfatto. Mazzarri è una persona educata e rispettosa. Il futuro? Mazzarri non si discute».

 

Fonte: corrieredellosport.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.