Cerca
Close this search box.

De Laurentiis non ci sarà al San Paolo: “Speriamo di vincere contro l’Hellas Verona. Vedrò la partita a Capri per scaramanzia”

Le parole del presidente del Napoli riportate da Il Mattino

L’edizione odierna de Il Mattino, ha ripreso alcune dichiarazioni del presidente del Napoli De Laurentiis rilasciate ieri all’Istituto di cultura meridionale. Tra l’altro, non sarà presente allo stadio San Paolo contro l’Hellas Verona per scaramanzia: “Non saprei più cosa dirvi sulla squadra, speriamo di vincere contro il Verona e poi ne riparliamo. Cinema e calcio sono la mia vita, anche zio Dino era un grande appassionato, però lui aveva un debole per l’Inter. Mentre papà mi spingeva fortemente a tifare per il Napoli: ricordi affettuosi e indelebili di anni addietro, quando si vedevano insieme le partite in televisione a Los Angeles. Era una guerra continua, lo zio a tifare Inter, io e papà per il Napoli. Se sarò in tribuna con il Verona? Qualche impegno preso in precedenza non me lo permette. Me ne vado a Capri, ho scoperto che ultimamente mi porta più fortuna starmene sull’Isola davanti al televisore, quindi ripeto questo rito visto che il tempo è buono e che vale la pena spendere un’altra giornata ai Faraglioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.