Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Non cadiamo nei tranelli dei marsigliesi, noi napoletani siamo signori. Sulla Juve….”

"Giocare a porte chiuse con l'Arsenal sarebbe inaccettabile. Con la Juventus spero in una partita ben arbitrata, senza polemiche e discussioni"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Ho un messaggio per tutti i tifosi, dei quali vado fiero perché hanno dimostrato negli anni di essere meglio di tante altre tifoserie. Ho visto sempre un atteggiamento molto signorile. Non cadete nel tranello dei marsigliesi che non ci hanno trattato bene, ma noi siamo dei signori e non portiamo rancore. Difendiamo i colori della nostra bellissima città. Avere il San Paolo a porte chiuse con l’Arsenal che sarà la partita fondamentale che deciderà se proseguiremo questo fantastico viaggio sarebbe inaccettabile, non diamo la possibilità a nessuno di rovinarci la festa. Accogliamo i francesi col sorriso, con signorilità, come si deve fare a casa propria. Abbiamo il dovere di essere ospitali. Non ci perdiamo in un bicchiere d’acqua, non cadiamo nelle trappole. Noi siamo napoletani e abbiamo una marcia in più. Augurandoci di vendere cara la pelle in maniera sportiva per una bellissima partita tutti quanti insieme. Una settimana da sogno. Con la Juve ci siamo incontrati fin dalla B. Con la Juve è un misurarsi continuo. Alla base ci sono gli sfottò che vanno fatti col dovuto rispetto del gioco. Giochiamo anche ma rispettando l’impegno che ognuno dei club mette nel lavorare per i propri tifosi. Mi auguro che sia una partita intensa, arbitrata con grande abilità per non lasciare l’amaro dei commenti e delle discussioni. Cerchiamo tutti quanto di fare il nostro mestiere. E godiamoci questa settimana che è “gasante”. La partita di domenica sono le primarie? Non è male come battuta. Mi piacerebbe che siano bei momenti di calcio, con grande intensità educazione e rispetto.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.