De Laurentiis nel mirino Uefa. A Nyon non sono piaciute le sue dichiarazioni su Platini

Non è il primo attacco del patron all'Uefa, ma di certo è il più pesante

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta delllo Sport a breve potrebbero essere presi provvedimenti anche per Aurelio De Laurentiis in merito al duro attacco contro Platini nel post Dnipro. Le parole di De Laurentiis non sono state accolte bene dalle parti di Nyon e in molti sono a pensare che se la punizione non è ancora arrivata è solo per una questione di tempi tecnici. Tra le altre cose De Laurentiis non è nuovo a questi attacchi all’Uefa, ma stavolta, almeno secondo la Gazzetta, potrebbe aver proprio esagerato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.