Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Napoli-Real Madrid è Davide contro Golia, non bisogna subire la loro personalità”

Il patron sottolinea come non bisogni sottomettersi al valore degli avversari

Durante la lunga intervista che Aurelio De Laurentiis ha concesso ai microfoni Sky , il presidente azzurro ha parlato della gara più attesa del 2017, il doppio confronto tra il Napoli ed i campioni d’Europa e del mondo del Real Madrid. Ecco le sue parole:

“La sfida con il Real Madrid è la partita delle partite, parliamo di una grandissima squadra con grandi calciatori e una grande società. Mi diverte vedere una sfida tra David e Golia ed i nostri calciatori dovranno avere la personalità di non subire l’autorevolezza degli avversari. Basta vedere l’episodio degli europei dove Cristiano Ronaldo aiutò la squadra dalla panchina a vincere gli Europei. Inoltre al San Paolo, troveremo uno stadio pieno e da record”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.