Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Napoli-Juventus? Madre di tutte le gare. Pocho? Impossibile dimenticarlo”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Naoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto benissimo in questo campionato vincendo tutte le partite disputate con squadre importanti. Però, dobbiamo restare con i piedi per terra. Dobbiamo dimenticare il calcio estivo e cimentarci in quello che conta. Contro la Juventus abbiamo sempre giocato con grande determinazione perchè i tifosi sentono questa partita ed i giocatori sono contagiati. Questa è la madre di tutte le gare! Pechino? Mi dispiace per i nostri tifosi, ma in Cina devono conoscere  Pandev, Cavani, Insigne…Calcioscommesse? Non commento le ‘disgrazie’ altrui. La Juventus vorrà riscattarsi sul campo e quindi sarà molto agguerrita. La Serie A? Con Samp e Toro il campionato ha acquistato maggiore qualità. Milan, Inter e Roma possono dire la loro. Non ci saremo solo noi e la Juventus. Rispetto all’anno scorso non avremo il peso psicologico per puntare tutto sullo scudetto, però sapppiamo che sarà difficile. Cavani? E’ in gran forma. E’ un uomo di sport che non si ferma mai. Tra di noi c’è molto rispetto reciproco tra di noi. Pocho? Lavezzi non fa parte del passato. I napoletani non possono e non vogliono dimenticarlo. Fa parte della rinasciata azzurra. Non dimentichiamoci di chi ha scritto la storia dopo le ceneri”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.