Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: «Napoli da 10 e lode»

Aurelio De Laurentiis prova a fare il pompiere dopo la sconfitta di Catania. Il presidente si sarebbe arrabbiato non poco in altri tempi ma alla vigilia di una gara Champions ha preferito gettare acqua sul fuoco per evitare di creare tensioni all’interno dello spogliatoio. «Il mio Napoli è da 10 e lode», ha detto il patron. L’elogio è per una squadra che in inferiorità numerica non ha mai mollato fino alla fine. «Adesso concentriamoci sul Bayern Monaco. Sarà difficile affrontare i tedeschi all’Allianz Arena ma proveremo a fare bene», ha concluso il numero uno partenopeo.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.