Cerca
Close this search box.

De Laurentiis monitora il ginocchio di Insigne, contatti con il prof. Castellacci

L’allarme è parzialmente rientrato in serata, dopo un pomeriggio di febbrili contatti tra lo staff medico della Nazionale e il Napoli, con Aurelio De Laurentiis che ha seguito minuto per minuto gli sviluppi della situazione di persona. Lorenzo Insigne si è fermato di nuovo, tradito nel suo momento più bello da un problema al ginocchio destro: lo stesso che lo aveva costretto a un lunghissimo stop nella scorsa stagione. Da Coverciano avevano subito messo al corrente della situazione la società azzurra, ottenendo da Castel Volturno il via libera per sottoporre l’attaccante di Frattamaggiore alle cure del caso. È stato De Laurentiis a tenere i contatti con il dottor Castellacci, che conosce da tempo e di cui si fida. La preoccupazione del presidente era legittima. Insigne aveva infatti già chiesto la sostituzione contro la Juventus al San Paolo, dopo aver subito una leggera distorsione contro la Juventus al solito ginocchio. Ma l’allarme era rientrato in fretta, anche se l’attaccante per precauzione non era stato convocato per la trasferta di Europa League in Polonia. Da Castel Volturno era filtrato ufficiosamente ottimismo.

fonte: repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.