Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Molti giocatori hanno il morale basso. Io li ho tenuti sulla corda perchè devono dimostrare quanto valgono”

Aurelio De Laurentiis è arrivato stanotte in quel di Doha e stamane ha assistito all’allenamento degli azzurri. Il presidente del Napoli, alla vigilia della Supercoppa contro la Juventus, ha pungolato la squadra di Benitez, caricandola nel migliore dei modi. Ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a margine del pranzo organizzato dall’ambasciatore italiano in Qatar Guido De Sanctis con le dirigenze di azzurri e bianconeri al completo. Ecco qui di seguito riportato quanto detto dal presidente azzurro: 

“Molti giocatori si sono seduti dal punto di vista psicologico visto che non possono lottare per lo scudetto. Io invece li ho tenuti sulla corda perché sono grandi giocatori e lo devono dimostrare”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.