De Laurentiis: “Milan-Inter? Tiferò per il bel gioco”

Se il suo giocatore simbolo Cavani ha detto che sabato in occasione del derby meneghino tiferà Inter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis invece ha preferito glissare: “Cavani dice Inter? Ognuno tifa per chi vuole – ha detto uscendo dalla sede della Lega Serie A a Milano – Anch’io posso tifare per gli uni o per gli altri. Tifo per il bel gioco“. Quella di sabato “sarà una bellissima partita – ha proseguito De Laurentiis – ce la godremo tutti quanti“. A un cronista che gli ha chiesto se crede allo scudetto per il Napoli, De Laurentiis ha risposto “E lei? Crede nel lavoro che fa?“.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.