Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: «L’allenatore? Non annuncio, l’Uefa è rigida»

Un giallo televisivo intorno alla firma di Benitez. Nel primo pomeriggio di ieri uno degli inviati di Sky Sport alla finale di Champions a Londra ha detto: «Ho incontrato De Laurentiis, che è nella capitale per il suo compleanno, e mi ha detto che come regalo si è fatto un contratto per due anni con Benitez». Ma non è arrivata l’ufficializzazione della notizia su Twitter da parte del presidente, che ha anzi fatto una puntualizzazione in un altro programma televisivo. «Il nome ce l’ho ma non l’ho fatto – ha chiarito al telefono con «Novantaminuti», il talk show sportivo di RaiSport1 condotto da Enrico Varriale e Valeria Ciardiello – A Londra ho incontrato delle persone e ho detto loro “mi sono fatto un regalo, senza fare nomi, le norme Uefa me lo impediscono”. Poteva trattarsi di Pellegrini, Benitez, o chiunque sappiamo essere in cerca di una nuova casa. Purtroppo non vi posso dire chi è per via delle norme Uefa, perchè attendo che la società che lo ha sotto contratto fino al 30 giugno, mi dia la liberatoria. In Italia c’è sempre questa voglia di dare la notizia a tutti i costi. È chiaro che sto negoziando per un nuovo allenatore, ma non posso ufficializzarlo finchè non ricevo la liberatoria dall’altra parte». Questione di pochi giorni e sarà dato l’annuncio. Sulla pagina Twitter del presidente dove ieri è comparso questo messaggio «Grazie di cuore per i tanti messaggi d’auguri! Per quanto riguarda l’allenatore, nulla ancora di ufficiale. Ancora un po’ di pazienza».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.