Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “La Lazio non è piccolina, ha il Consiglio dei Ministri a disposizione”

Il presidente De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Dire che questa partita è un manuale d’amore è scontato. Sugli episodi dico solo che dalla mia postazione non vedo niente, non guardo la gara in tv solo per rispetto dei nostri tifosi. Chi ce l’ha un pubblico così, grande educazione in una cornice meravigliosa. La gente sta crescendo, basta ricordare la partita contro il Frosinone. Vediamo con il nuovo sindaco cosa accadrà con lo stadio. Noi abbiamo fatto i salti mortali, ora dobbiamo capire cosa succederà. La Lazio non può dire che è piccolina perchè è una squadra della Capitale, e come la Roma, ha tutto il Consiglio dei Ministri a disposizione. Derby di Milano? Dico che noi abbiamo resistito un tempo, l’Inter dopo un minuto era già caduta. Il Milan ha dimostrato di avere tanti elementi validi perchè è riuscita a fare una grande prestazione anche senza il ventinovenne inossidabile che fa vincere tutti gli scudetti a tutte le squadre in cui milita. Pato si è scatenato forse anche perchè è stimolato dal nuovo amore. Scontro con Lotito? Capita a tutti di perdere il controllo, di non contenersi per amore, mi sono già chiarito con Lotito, ci sono stati baci e abbracci”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.