Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Kvara? Conta la volontà del calciatore e della società. Su Conte…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Conte non ha bisogno di venire a Napoli per far sapere chi è. Tutti quanti lo abbiamo sempre considerato uno dei cinque migliori allenatori che ci sono nel mondo. Io già l’ho detto, per scaramanzia non bisogna parlare. Lasciatelo lavorare silenziosamente, la concentrazione è importante, non bisogna mai distrarsi. Kvaratskhelia? I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Nel momento in cui considereremo la loro avventura terminata, abbiamo avuto casi precedenti e non ce ne siamo mai fatti un problema. Abbiamo sempre rispettato quello che un calciatore vuole fare e un giocatore deve rispettare quelli che sono i nostri investimenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.