De Laurentiis incontra il presidente del Lecce Sticchi Damiani: pronta una collaborazione con il club salentino?

Dell'incontro non è trapelato ancora nulla

Nei giorni scorsi, secondo quanto rivelato da Sololecce.it, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, in compagnia del consigliere d’amministrazione Paolo Del Brocco, ha incontrato il numero uno del  Napoli Aurelio De Laurentiis. Un incontro non casuale di cui è trapelato finora molto poco, ma che potrebbe far nascere un asse fra le due società con i salentini che potrebbero ricevere dai campani qualche giovane interessante per rinforzare la rosa in vista della prossima avventura in Serie B.

Sono tanti i profili di giovani calciatori azzurri che ritorneranno dai vari prestiti durante questa estate e potrebbero essere girati al Lecce in virtù di una nuova collaborazione tra i due club.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.