Cerca
Close this search box.

De Laurentiis in Italia, in settimana possibile visita a Castel Volturno

Rafa parte e il presidente rientra. Aurelio De Laurentiis è di nuovo in Italia: pronto a ricominciare anche lui, dopo la sosta e la parentesi lavorativa negli Stati Uniti, il cammino azzurro insieme con la squadra. E con Benitez, ovviamente, che ieri è volato verso Liverpool, casa, approfittando della pausa di tre giorni concessa alla squadra in concomitanza con la pausa del campionato e con gli impegni delle Nazionali.
Martedì si ricomincia
Il Napoli riprenderà la preparazione martedì pomeriggio a Castel Volturno e non è escluso che, impegni permettendo, la prossima settimana De Laurentiis faccia ancora visita alla squadra e al tecnico nel centro sportivo.

UN NUOVO FILM

Il presidente del Napoli, partito per gli States dopo il pareggio del San Paolo con il Palermo, nel frattempo che si chiuda la parentesi delle gare delle nazionali dove sono impegnati molti azzurri, si gode un tranquillo weekend in famiglia con vista sul Golfo e prepara anche l’uscita del nuovo film natalizio della Filmauro: “Un Natale stupefacente”.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.