De Laurentiis in Cina la prossima settimana: ecco a cosa punta il patron

Assoldata una manager campana per aiutarlo a diffondere il marchio Napoli in oriente

Aurelio De Laurentiis venerdì scorso è stato immortalato ai Maronti di Ischia venerdì era con una delegazione cinese. Si parla del festival del cinema in Cina ma anche del diffondere il marchio Napoli in Oriente. Altre voci parlano di una cessione di quota societaria da parte del club azzurro, ma è un’ipotesi difficile, probabilmente da escludere se si ipotizza una quota maggioritaria.

Il presidente azzurro non ha intenzione di passare la mano, semmai di crearsi nuovi alleati. La prossima settimana il presidente andrà in Cina, e questo è sicuro: ha assoldato una manager campana per aiutarlo a diffondere il marchio Napoli in Oriente, ma anche per cercare nuove strategie commerciali. Non si esclude neanche una tournèe asiatica nel periodo natalizio o durante la prossima estate.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.