Monaco ha speso 340 milioni per il suo stadio, 300 stanziati dalla Dresdner Bank, si chiamerà Allianz per altri 24 anni, essendo la finanziaria lo sponsor per i primi trenta. Parcheggio per 9.800 auto e altri 20mila posti nelle vicinanze. È un attrattore turistico, visitato da 7 milioni di persone che han comprato di tutto. Per il San Paolo solo progetti, il Comune aspetta quello di Aurelio De Laurentiis che non paga il canone proprio per rinegoziare la convenzione e acquisire l’impianto, riconvertirlo in un lunapark di sport e tempo libero. Ma il discorso svanisce su un punto finora trascurato: il Napoli assumerà anche gli 80 lavoratori fissi del San Paolo? Ottanta. Dimenticate l’Allianz, rimane un sogno di mezzo autunno.
La Redazione
P.S.
Fonte: La Repubblica
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro