Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: il sogno San Paolo si complica?

Monaco ha speso 340 milioni per il suo stadio, 300 stanziati dalla Dresdner Bank, si chiamerà Allianz per altri 24 anni, essendo la finanziaria lo sponsor per i primi trenta. Parcheggio per 9.800 auto e altri 20mila posti nelle vicinanze. È un attrattore turistico, visitato da 7 milioni di persone che han comprato di tutto. Per il San Paolo solo progetti, il Comune aspetta quello di Aurelio De Laurentiis che non paga il canone proprio per rinegoziare la convenzione e acquisire l’impianto, riconvertirlo in un lunapark di sport e tempo libero. Ma il discorso svanisce su un punto finora trascurato: il Napoli assumerà anche gli 80 lavoratori fissi del San Paolo? Ottanta. Dimenticate l’Allianz, rimane un sogno di mezzo autunno.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.