De Laurentiis: “Il mio grazie a Marino. Più grandi della Svizzera”

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tiene alto il morale anche dopo la brutta notte vissuta a Londra, con una qualificazione già in tasca ma conquistata dal Chelsea di Di Matteo. Il Presidente, ieri, ha rilasciato un’intervista esclusiva (andata in onda prima del match ma registrata in settimana) alla Tv Svizzera italiana, la televisione di Stato. De Laurentiis, sul Golfo di Napoli, ha parlato a tutto campo.
“Un grazie a Pierpaolo Marino perché questo progetto è partito con lui e da lui. Marino, ha dichiarato De Laurentiis, è stato rapido a capire la politica del club. La Filmauro non aveva esperienza nel settore, Marino ci ha aiutato a compiere un ottimo lavoro e a renderlo veloce. Dopo 3 anni ci siamo ritrovati in serie A e con tutti i bilanci in utile, pietra miliare per questo presente ricco di soddisfazioni. Marino a Napoli ha lavorato bene e ha gettato le basi per questo grande Napoli che adesso tutti ci godiamo”.
De Laurentiis ha poi aggiunto: “Il progetto Napoli mi sta a cuore, anche perché i committenti, così come nel cinema, sono le persone; il pubblico ti applaude o fischia. Noi abbiamo – conclude De Laurentiis- un bacino di utenza di 4,5 milioni di tifosi. Siamo, numeri alla mano, un popolo più numeroso della Svizerra”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.