Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Icardi? Una promessa del futuro: Il Napoli si è mosso ma dobbiamo riflettere”

Carlo Paris definisce il Napoli campione d’Italia sul versante della medicina, la prima ad adottare il passaporto ematico. Ritira il premio il presidente Aurelio De Laurentiis che dichiara: “Io vengo dal cinema, c’è un film che ci ha segnato tutti: si chiama Love Story, che è finita in maniera tragica  ma ci ha fatto tutti riflettere. Sono un maniaco della prevenzione, curare è importante ma è ancora meglio evitare i problemi. Facciamo tutto quello che possiamo fare, tanto le istituzioni hanno un passo lentissimo. Qui c’è il presidente della Commissione Antidoping, noi facciamo ancora l’esame delle urine a fine partita, se ci vogliamo prendere in giro facciamolo. La nostra società ci spinge sempre a dover vincere, mi sono appuntato la frase che bisogna imparare a perdere. Noi stiamo perdendo tutti i giorni, lottiamo per vivere meglio, ringrazio il medico De Nicola che lavora con le nostre idee e con il nostro stile. Non fermiamoci mai, usiamo il motto mazzarriano: “Pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo difendere il secondo posto, che è diventato quasi un secondo scudetto. C’è molta concorrenza, mi piace la lotta con la Juventus perchè risale a Camillo Benso di Cavour, però sono contento in generale che ci sia il “pepe” nel campionato italiano. Se poi vedo anche che un giornale come La Gazzetta dello Sport è concentrato solo sulle tre “big” del calcio italiano. Se Cosmi allenava il Perugia, aveva un trafiletto anche se la sua squadra è gloriosa. Non dobbiamo limitare il calcio italiano a poche squadre, questo sta succedendo in Spagna. Icardi? Sarà una promessa del futuro, ne sentiremo parlare. Il Napoli si è mosso nel tempo e deve però stare attento a delle esigenze che magari altre squadre non seguono. Il Napoli riflette sui suoi passi perchè prendere un giocatore e non farlo giocare è il peggior male che si possa fare ad un calciatore”

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.