Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Ho scelto Benitez per vincere ma è difficile farlo senza stadio e senza struttura giovanile”

L’occasione è il lancio del nuovo film con Carlo Verdone (Sotto una buona stella). E il dialogo, inevitabile, sul Napoli che ha appena ripreso la marcia in campionato (3-1 al Milan) ed è a un passo dalla supersfida di Coppa Italia con la Roma al San Paolo: si parte dal 3-2, per la Roma, dell’andata. La parola a De Laurentiis.
”Se preferisco la finale di Coppa Italia o il film campione d’incassi? Preferisco entrambe le cose, il mio lavoro è questo e spero sia nel Napoli che nella produzione di film”.
Quanto è difficile vincere? “E’ difficile fare bene tutto Certo che lo è. Ho scelto Benitez per vincere, ma molti devono capire che non si riesce a vincere subito. Inoltre è difficile farlo senza stadio e con una struttura giovanile da fare. Lavoriamo per questo, per avere lo stadio e creare una struttura per le giovanili”.
Un bilancio dell’era De Laurentiis. “L’era De Laurentiis continua sotto una buona stella. Qualcuno non lo crede ma possiamo dire di aver fatto tante cose buone”.

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.