De Laurentiis: “Ho scelto Ancelotti per esser tranquillo. Con lui si può parlare di tutto! Complimenti a DAZN perchè…”

Le parole del presidente azzurro ai microfoni di DAZN

Il presidente del  Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-gara, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Complimenti a DAZN, perchè senza il vostro intervento ci saremmo allungati per la rassegnazione dei diritti. Poi sono diventati anche sponsor di maglia del Bari, dunque ben arrivati. Al di là del risultato di oggi penso che Mertens ha preso dinuovo gioco, dando ad Ancelotti tanti giocatori di livello bisognava dare una quadra in un gioco non simile a quello di Sarri. Non ho mai avuto un momento di non tranquillità con Carlo Ancelotti, visto che nei prossimi anni io devo dedicarmi anche a tante altre cose. Ancelotti è un uomo ricco di esperienza, divertente. Un pò come noi uomini di cinema. Con Ancelotti la vità è più semplice, ci si può parlare di ogni tipo di discussione. Per esempio ieri ha acquistato un cavallo, quindi ci si può parlare di qualsiasi cosa con lui” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.