Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Ho rifiutato 55 milioni per Cavani. Se mi chiedesse di andar via non ci sarebbero problemi”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio, al termine della sfida tra Napoli e Roma, vinta dagli azzurri 4-1. Ecco quanto messo in evidenza da IamNaples.it:

“Cavani? Se ho rifiutato 55 milioni di euro ci sarà un motivo. Non vi dico la squadra che mi ha fatto l’offerta ma io ho rifiutato immediatamente. La nostra filosofia ci spinge a non fare proclami ma a lavorare giorno dopo giorno, credo che nessuno si possa lamentare e chi vuol pensare solo in maniera provinciale allo scudetto mentre dobbiamo far divertire il pubblico. Offerta del City per Cavani? No non è il City. Clausola? Cavani ha avuto un aumento d’ingaggio quest’anno ed il suo contratto prevede ulteriori aumenti, non so se in Europa qualcuno possa poter spendere i 60 milioni per Cavani. Mi aspettavo una partita divertente e carica di gol, visto che Zeman lascia giocare. La Roma ha una grandissima squadra ma questa sera non gli è andata bene. Terreno di gioco? Abbiamo riseminato e abbiamo i tre migliori giardinieri in Italia. Disposto a vendere Cavani per poter fare nuovi acquisti? Con Cavani abbiamo un rapporto di grande affetto, ci siamo capiti e lui ha sposato la causa del Napoli, è un ragazzo molto per bene e se dovesse chiedere di andar via non ci saranno problemi, la clausola esiste per questo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.