Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Higuaìn alla Juve? Non tradirebbe il Napoli, ma se stesso. Ho ricevuto una proposta dall’Atletico Madrid, ma…”

"Se la Juventus dopo la cessione di Pogba decidesse di tornare alla carica, ci vorrebbe comunque il consenso di Higuain"

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad una possibile cessione alla Juventus di Higuaìn nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Dimaro: “Higuain alla Juventus? Tradirebbe se stesso, non il Napoli; ha cantato la canzone dell’innamoramento, è andato sotto la curva. Sarebbe il re dell’assurdità, Napoli e Juventus sono come cani e gatti. Se la Juventus dopo la cessione di Pogba decidesse di tornare alla carica, ci vorrebbe comunque il consenso di Higuain che, invece, qualche mese fa cantava sotto la curva e mi sembrerebbe strano che passasse alla peggiore concorrente. Non ho mai parlato con Gonzalo, sono tutte illazioni che vengono fuori a livello mediatico, probabilmente mosse con scopi diversi. Ho ricevuto una vera proposta con una telefonata del presidente dell’Atletico Madrid, gli ho risposto che non si poteva fare. Lui mi aveva offerto 60 milioni più alcune contropartite tecniche, ma chi vuole Higuain deve pagare un’intera clausola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.