De Laurentiis: “Hamsik ha firmato il rinnovo, resterà anche Cavani”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Studio Sport XXL che andrà in onda domani alle ore 23:50. Ecco le prime dichiarazioni:

“Napoli non si può ridurre a un titolo, è una storia che non avrà mai fine, dove ci saranno sempre nuovi episodi. Hamsik il ‘fuggitivo’? Ha già risiglato e resterà da noi. Come Cavani, che sta altrettanto bene in Italia. Mazzarri ‘Il mio miglior nemico’? Abbiamo un ottimo rapporto, è un grandissimo professionista che propone un calcio diverso da quello che fanno gli altri allenatori”.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.