Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ha invitato Maradona per stasera al San Paolo ma “El Pibe De Oro” non può

Diego ha gradito l'invito ufficiale del presidente ma stasera non può esserci per impegni pregressi

Quarantamila spettatori meno uno, che da solo avrebbe riempito il San Paolo: Diego Armando Maradona. Era atteso per la sfida di questa sera con il Catania, invitato ufficialmente dal presidente De Laurentiis, ma il Pibe de Oro ha declinato l’invito per impegni pregressi, anche se ha molto gradito il gesto del presidente che lo aspetta per un’altra partita, magari già mercoledì col Marsiglia, gara fondamentale in prospettiva ottavi di Champions. Il trittico di gare in soli nove giorni si concluderà domenica sera a Torino, con la Juventus.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.