De Laurentiis ha fiducia: «Non sono preoccupato»

«Non sono preoccupato per la squadra», l’unica dichiarazione rilasciata dal presidente De Laurentiis ieri pomeriggio a Milano in occasione del consiglio di Lega. Solo una battuta ma significativa, molto significativa. Il patron azzurro non è preoccupato per il pareggio contro la Juventus e confida anche lui in una pronta ripresa da parte della squadra a cominciare dalla trasferta di Verona contro il Chievo in programma domenica al Bentegodi.
Stavolta però non ha voluto dire altro, nessun’altra dichiarazione.
De Laurentiis in silenzio, nessuna deroga: il presidente confida in una risposta pronta della squadra che è al secondo posto, cioè in piena corsa per la Champions League. Il presidente aveva caricato l’ambiente prima della sfida contro la Juve e ancora prima nella vigilia della trasferta di Udine, stavolta invece ha scelto la strada del silenzio. Nessuna dichiarazione prima della trasferta contro il Chievo Verona, allenata da Corini, partita da sempre difficile per gli azzurri di Mazzarri.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.