Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Gabbiadini? Un ragazzo straordinario. C’è grande sintonia con la famiglia Higuain”

"Sarri ha lavorato per poter dare al miglior calciatore la situazione ideale per le sue caratteristiche e lui lo ringrazia così"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per fare il punto sull’anno appena chiuso dalla squadra di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Gabbiadini appena avrà modo di rientrare dal’infortunio sono certo che farà molto bene e segnerà tanti gol. Gabbiadini è un ragazzo straordinario e di grande talento, anche troppo educato per il mondo del calcio.Sembra distaccato ma è semplicemente iper-concentrato. Sento molto spesso la famiglia Higuain, c’è grande sintonia. Il bel rapporto tra Higuain e Sarri? Lo so da tempo. C’è grande sintonia tra la nostra società e la famiglia di Higuain, che sentiamo spesso. Il mister è uno che vive quotidianamente la responsabilità di un lavoro che ama: la sua concentrazione è tale da poter dare il massimo ai suoi calciatori. Sarri ha lavorato per poter dare al miglior calciatore la situazione ideale per le sue caratteristiche e lui lo ringrazia così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.