De Laurentiis: “Fa sempre male esonerare un amico come Mazzarri. Diamo il benvenuto a Calzona”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Walter Mazzarri è un amico della famiglia De Laurentiis ed è soprattutto amico del Napoli. E’ sempre doloroso esonerare un amico. L’ho ringraziato ed è stato disponibilissimo a darci una mano quando eravamo in difficoltà, ma bisogna anche considerare che ai tifosi del Napoli bisogna sempre dare qualcosa di più. Ora lo diamo attraverso Calzona che conosce l’80% dei giocatori. Scelta intelligente? Lo vedremo, il tempo è galantuomo. Diamo il benvenuto a Calzona e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti che inizia contro il Barça, ch eha grossi giocatori ed è sempre il Barça. Cosa gli ho chiesto? Verrà domattina alle 8:30, parleremo a lungo e poi andremo a Castel Volturno, lo presenterò a tutti i ragazzi anche se non c’è bisogno di presentazioni. Hamsik era intrigato di tornare a lavorare per la squadra dove ha giocato fino alla fine, perché era una bandiera azzurra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.