Cerca
Close this search box.

De Laurentiis fa pace con i consiglieri per il San Paolo. Martedì riunione con la commissione sport

Il patron bussa al portone di via Verdi. De Laurentiis fa pace con i consiglieri sulla concessione del San Paolo. È fissata per martedì prossimo alle 14.30 la commissione Sport che ascolterà per la prima volta il presidente del Napoli su “procedure di affidamento e modelli di gestione dello stadio”. Un primo incontro chiarificatore dopo le accuse dei consiglieri comunali sui mancati pagamenti della società sportiva al Comune per il fitto dell’impianto e dopo un esposto alla Corte dei conti per danno erariale firmato dai consiglieri di Ricostruzione democratica. È stato lo staff di De Laurentiis a contattare la commissione. Anche perché l’attuale convenzione tra Palazzo San Giacomo e la società sportiva scade a giugno. Per il presidentedella commissione sport Gennaro Esposito «la partecipazione del patron ad una commissione riporta la discussione nel luogo deputato alla decisione su ciò che si dovrà fare dello stadio». Vendita o nuova concessione? Finora De Laurentiis ne aveva discusso solo con il sindaco de Magistris.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.