Cerca
Close this search box.

De Laurentiis fa chiarezza alla cena di fine anno: “Dopo l’estate, spero di rivedervi tutti”

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino rivela ulteriori dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, durante la cena di fine anno del Napoli.

“Napoli è una città difficile e tutto ciò che viene fatto qui è ancora più importante perché ogni cosa a Napoli viene sempre enfatizzata. Ma tutti voi avete fatto un grande lavoro di squadra e di questo non posso non ringraziare Ancelotti per aver dato a tutti la possibilità di giocare. Durante questa estate, tanti di voi giocheranno con le proprie nazionali (c’è la Coppa d’Africa, ndr) ma alla fine dell’estate spero di rivedervi tutti”. Dichiarazioni che lasciano trasparire la volontà, da parte del patron, di confermare il gruppo degli ultimi anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.