De Laurentiis esulta ai gol azzurri con i «Made in Sud»

Ospiti speciali, ma evidentemente anche portafortuna. Il binomio «Made in Sud»-Napoli nasce spontaneo, non foss’altro perché la fortunata trasmissione di Raidue, condotta da Gigi e Ross con Fatima, è composta quasi totalmente da comici napoletani e, di conseguenza, tifosi del Napoli. Alcuni di loro ieri erano ospiti in tribuna autorità del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha prima scherzato e poi esultato con loro ai gol del Napoli. Gli artisti di «Made in Sud» sono infatti diventati dei veri e propri talismani, avendo intrattenuto il Napoli e i suoi tifosi già quest’estate in ritiro a Dimaro, il 21 luglio scorso, quando si esibirono in piazza insieme a Guido Lembo, tra le risate del presidente e di molti calciatori. E non solo: sabato pomeriggio alcuni di essi hanno assistito alla rifinitura, scherzando con alcuni azzurri. L’allegra combriccola ha anche intrattenuto gli ospiti di Lorenzo Insigne il 31 dicembre scorso, al matrimonio del «Magnifico» con la signora Jenny. Del resto i due fratelli, Lorenzo e Roberto, sono stati tra gli spettatori di «Made in Sud», così come è fan della trasmissione il capitano Paolo Cannavaro, visto di recente tra il pubblico dello spettacolo insieme al suo ormai ex compagno in azzurro Toto’ Aronica.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.