De Laurentiis entra in cucina e si aggiudica i locali di Palazzo Petrucci per 500mila euro circa

La Filmauro della famiglia De Laurentis si è aggiudicata all’asta i locali del ristorante stellato Palazzo Petrucci in piazza San Domenico Maggiore. Si chiude così con un colpo di scena una vicenda molto tormentata iniziata quattro anni fa con l’esproprio immobiliare alla società proprietaria. La Filmauro è intervenuta al primo ribasso accettando la seconda offerta che si aggira intorno ai 500mila euro (la procedura al Tribunale di Napoli a lungo su sito internet è la 135 del 2011). “Siamo appena alle prime battute, anche perchè l’atto deve essere ancora perfezionato – precisa De Laurentiis –. Ho avuto modo di parlare con l’imprenditore che ha creato questo ristorante, mi ha fatto un’ottima impressione. Ho l’ambizione di realizzare un progetto gastronomico importante iniziando da Londra e Napoli. Mi affascina l’idea di portare le tradizioni partenopee in giro per il mondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.