C’era anche Aurelio De Laurentiis ieri a Cesena all’inaugurazione del Technogym Village, (20esimo Wellness Congress) l’avveniristica struttura produttiva della casa romagnola che esporta all’estero il 90% degli strumenti per il wellness all’avanguardia mondiale che produce e che ha visto anche la partecipazione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e di tante altre personalità, da Prandelli a Beretta 20esimo Wellness Congress. L’occasione giusta per De Laurentiis per scambiare due chiacchiere con John Elkann, il presidente della Fiat: incontro casuale, ampi sorrisi, volti distesi, l’ennesima conferma che ormai sono lontani i giorni dei veleni per la Supercoppa a Pechino.
In effetti De Laurentiis anche nella rabbia del post partita in Cina non tirò mai in ballo la Juventus e s’infuriò con la direzione arbitrale, di qui la decisione di non prendere poi parte alla cerimonia di premiazione. Distesi, quindi, i rapporti tra Napoli e Juventus, De Laurentiis e Elkann ne avranno approfittato ieri a Cesena anche per una chiacchierata sul calcio.
In gran forma il presidente azzurro che oggi non sarà presente a Genova, come non lo è stato nelle due trasferte siciliane con Palermo e Catania. Sempre presente invece al San Paolo dove si è divertito in particolar modo mercoledì scorso per la larga vittoria sulla Lazio. Da verificare la sua presenza al match di giovedì in Olanda in Europa League contro il Psv.
Sorrisi e cordialità tra De Laurentiis e John Elkann, Napoli e Juve sono in testa alla classifica e si affronteranno nello scontro diretto del 20 maggio allo Juventus Stadium di Torino, partita che si giocherà di sabato alle ore 18 e quindi alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Juve-Napoli chiuse la stagione scorsa con la vittoria degli azzurri all’Olimpico di Roma nella finale di coppa Italia e ha aperto la stagione attuale con la Supercoppa vinta dalla Juventus a Pechino, con il 4-2 dopo i tempi supplementari e con gli azzurri ridotti in nove uomini.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro