De Laurentiis e Lavezzi a Capri, il Pocho versione shopping

Cori e festeggiamenti per Lavezzi sbarcato ieri sull’isola Azzurra assieme alla compagna Janina e ad alcuni amici. l Pocho, in perfetto abbigliamento estivo, pantaloncini e t-shirt, è arrivato nel primo pomeriggio al porto di Marina Grande dall’imbarcazione «Crimar», lo scafo che l’argentino ha da poco acquistato da Fabio Cannavaro. Si è poi recato in Piazzetta dove è stato accolto da numerosi tifosi. Quindi, a passeggio nella strada delle griffes dove si è fermato da «Dolce e Gabbana» per lo shopping ed è stato csotretto ad uscire da una porta di sicurezza per dribblare i troppi fans. È seguiro l’aperitivo al Piccolo Bar dove ha rilasciato autografi e posato per alcune foto, infine il ritorno a Marina Grande. Ma a Capri, in questo weekend, ospite all’hotel Quisisana c’era anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si è voluto concedere qualche giorno di relax. In una suite, in tv, nel pomeriggio ha seguito la gara del suo Napoli a Palermo. Atteso per oggi invece lo sbarco di Edinson Cavani e di sua moglie Soledad, dopo il blitz di poche ore della scorsa settimana: il Matador ha scelto Capri per la sua prima Pasqua napoletana. Ad attenderlo uno dei suoi procuratori, avvistato già sull’isola.

La Redazione
C.T.
Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.