Cerca
Close this search box.

De Laurentiis è in vacanza a Cetara, l’assessore della città: “Onorati della sua presenza”

Cetara, estate da vip in costiera amalfitana. Il piccolo borgo marinaro, luogo di eccellenza per l’accoglienza e la gastronomia, attrae anche personaggi del calibro di Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico, imprenditore e dirigente sportivo italiano, titolare della Filmauro, nonché presidente del Napoli e consigliere della Lega Calcio. De Laurentiis trascorrerà alcuni giorni a Cetara, dove è giunto con la propria barca. L’assessore alla cultura di Cetars, Angela Speranza, ha fatto gli onori di casa all’ospite d’eccezione consegnandogli il libro illustrato “Cetara nuovi avvistamenti. Segni dell’identità culturale del territorio”, che narra della storia di Cetara e della Torre Vicereale.

“Siamo onorati di questa visita. Non è la prima volta che il presidente viene a Cetara, un luogo che ama per la sua genuinità ed ospitalità”, ha affermato l’assessore Speranza. ” Sono certa che la solarità del nostro borgo continuerà ad essere motivo di attrazione per turisti e visitatori di questo spessore”.

fonte: agearl.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.