Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e il tweet di ringraziamento: ”Siamo una grande squadra, grazie a Bigon…”

Il presidente De Laurentiis non era al Mapei Stadium, ha seguito la partita del Napoli in tv. Alla fine ha dedicato un tweet al settimo successo esterno degli azzurri in questo campionato. «Una gara straordinaria, siamo una grande squadra. Grazie ai ragazzi, a Benitez e a Bigon». Ricordato il ruolo avuto dal direttore sportivo nella creazione di questa squadra: a gennaio il dirigente ha insistito affinché il centrocampo venisse rafforzato con l’acquisto di Jorginho, che è diventato subito titolare nella squadra azzurra. De Laurentiis sarà stasera ospite del programma «Football Station», la rubrica settimanale dedicata al calcio internazionale condotta da Leo Di Bello in onda su Fox Sports (canale 382 di Mediaset Premium e, in HD, canale 205 di Sky). Il programma inizia alle ore 20. Si parlerà del felice momento della squadra e del debutto in Europa League giovedì a Swansea.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.