Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e il ritiro, accadde già a Milano: C’è Higuaìn nel mirino del patron

Il Pipita sarebbe tra quelli a non condurre propriamente una vita d'atleta così da far scatenare le ire del presidente

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, tra le ragioni che hanno portato il presidente De Laurentiis a scegliere la strada del ritiro ci sarebbe qualche voce giunta alle orecchie del patron sulla vita sregolata di qualche calciatore, su tutti Gonzalo Higuaìn. Rientri a casa la sera tardi, feste, alcol e donne e fino a che vinci va tutto bene ma quando realizzi un solo goal negli ultimi due mesi il credito verso di te si semi-esaurisce, ecco spiegato il motivo della rabbia di De Laurentiis. Il ritiro non è propria una novità per questa stagione, anche a Milano, dopo la brutta sconfitta contro i rossoneri di Inzaghi, il presidente costrinse la squadra a rientrare subito a Castel Volturno per rovinare i piani di alcuni calciatori che volevano trascorrere la notte nel quadrilatero della moda e del by-night milanese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.