De Laurentiis e il dopo Rafa. Luciano Spalletti il favorito alla successione

Sono quattro i nomi sulla lista del presidente partenopeo

L’edizione odierna de il Mattino fa il punto sulla situazione della panchina del Napoli. Rafa Benitez, ormai, pare orientato verso l’addio ed a metà aprile comunicherà la sua decisione. Nel frattempo Aurelio De Laurentiis ha iniziato a sondare il mercato degli allenatori in cerca di un sostituto pur restando la permanenza dello spagnolo il suo obiettivo numero uno. Sulla lista del presidente azzurro vi sono quattro nomi: Mihajlovic, Montella, Spalletti e Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo è quello sondato più direcente, ma il favorito tra i quattro resta l’ex Zenit e Roma Luciano Spalletti. Sulla decisione dell’allenatore molto inciderà anche l’ingaggio; il Napoli, infatti, se non dovesse centrare la Champions ed i suoi relativi introiti dovrà prestare particolare atenzione ai budget.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.