Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e De Magistris preparano il piano per il San Paolo, due anni per il restyling completo

Tra pochi giorni incontro tra l'avvocato del club azzurro Cecere ed i legali del Comune

Da quanto apprendiamo sulle pagine de Il Mattino, Il presidente De Laurentiis  ha concordato con il sindaco Luigi De Magistris un piano in trenta punti per sistemare il San Paolo.Tra pochi giorni ci sarà a palazzo San Giacomo un vertice tra l’avvocato del club, Chicco Ceceri, ed i legali del Comune per definire gli aspetti burocratici degli interventi, che dureranno due anni e costeranno al club circa 20 milioni, e per preparare la nuova convenzione: quella in vigore scade il 30 giugno, al termine della stagione calcistica attuale.Priorità alla risistemazione dei bagni,degli impianti elettrici e idraulici, dei seggiolini e della copertura, poi una serie di miglioramenti stabiliti da De Laurentiis per evitare il rischio della inagibilità della struttura.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.