De Laurentiis: “Draghi apra gli stadi ai vaccinati. La gente si vaccinerebbe di corsa”

Così il patron partenopeo

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa (CLICCA QUI) anche del ritorno del pubblico allo stadio: “Se fossimo una lega seria non permetteremmo solo a queste percentuali, magari penso che si troverebbe far entrare allo stadio solo coloro che sono vaccinati. Non credo che Draghi sia così irresponsabile. Lui dovrebbe dire: entra allo stadio chi ha le due dosi di vaccino.  Se sono vaccinati poi non puoi dire il 25 %, lo dice Costa? Penso la deve finire di dire stupidate. Non penso si possa fare ovviamente l’abbonamento solo con il 25 %”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.