De Laurentiis rivela: “Dopo le prime difficoltà Sarri passò al 4-3-3 su consiglio mio e di Giuntoli…”

"Quando l'ho scelto c'è stata una sommossa da parte dei tifosi"

Il Presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeIN Sports, ecco uno stralcio proposto dalla nostra redazione: “Su Sarri? Quando l’ho scelto c’è stata una sommossa da parte dei tifosi. Nelle sue prime tre partite abbiamo incontrato qualche difficoltà, così gli ho suggerito di cambiare modulo anche grazie a Giuntoli. Il trequartista non c’era, mentre avevamo un gran tridente offensivo. Sarri si convinse, e ha iniziato a ottenere risultati vincendo una partita dopo l’altra. Siamo in forte sintonia, è uno stakanovista che ha in testa solo il campo. Pensa solo al calcio, per lui è una piacevole tortura.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.