Cerca
Close this search box.

De Laurentiis disposto a facilitare la trattativa Pavoletti-Spal: l’intenzione del patron azzurro è precisa

L'attaccante azzurro potrebbe trovare più spazio nella squadra neopromossa in Serie A

L’attaccante azzurro  Leonardo Pavoletti lascerà quasi sicuramente il Napoli per trovare spazio in un altro club, anche se una sua permanenza al Napoli non è da escludere del tutto. Infatti secondo quanto riportato dai colleghi de La Nuova Ferrara il club di De Laurentiis sarebbe disposto a prestarlo alla Spal, contribuendo con il pagamento del suo ingaggio. Bisogna vedere però se la dirigenza della squadra neo-promossa in Serie A sarà in grado a collaborare utilmente a parte dell’ingaggio dell’attaccante ex Genoa. Sul giocatore gravita l’interesse anche di altri club, come Bologna, Benevento, Udinese, Fiorentina e Sassuolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.