Cerca
Close this search box.

De Laurentiis deferito per irregolarità nei pagamenti

ROMA, 11 aprile – I dirigenti di dodici società di A e B e i rispettivi club sono stati deferiti dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare “per non aver utilizzato il conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesseratì: si tratta di un’adempienza formale, e non sostanziale, che esclude dunque la possibilità di una richiesta di penalizzazione in classifica. Il deferimento, avvenuto a seguito di segnalazione della Covisoc, riguarda per violazione dell’art. 1.1 Adriano Galliani (Milan), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Riccardo Garrone (Samp), Igor Campedelli (Cesena), Antonio Pulvirenti e Pietro Lo Monaco (Catania), Luigi Corioni e Attilia Ferrari (Brescia), Antonio Rosati e Eustachio V. Montemurro (Varese), Ninetto Sgarbi (Modena), Pasquale Foti (Reggina), Urbano Cairo (Torino), Roberto Benigni (Ascoli), Salvatore Gualtieri e Giancarlo A. Martucci (Crotone); per responsabilità diretta deferite anchele rispettive società di appartenenza.

Fonte: Ansa

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.