Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Dedichiamo la Coppa alla nostra gente, sopratutto per il tifoso ferito. Benitez staordinario”

Dopo la gara vinta dal Napoli contro la Fiorentina i colleghi della Rai hanno intervistato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Questa Coppa la dedichiamo alla nostra città e a tutti i nostri tifosi, ma soprattutto al napoletano malauguratamente ferito ma ringrazio i medici che l’hanno soccorso. Mi auguro che sia fuori pericolo. In quel momento ho pensato solo a verificare con il Prefetto e con il questore come creare le condizioni per far giocare la partita. Abbiamo risolto il problema anche con l’aiuto delle due tifoserie che sono state estremamente collaborative. Benitez è un grande professionista ed uno straordinario allenatore. Con tutti i cambiamenti avuti quest’anno, in un ambiente diverso ha avuto grande difficoltà. Mi inchino alla professionalità del mister. Il mercato ricomincia tra un mese, dobbiamo finire ancora il campionato. Poi si vedrà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.