«Grande vittoria! Tutti bravi. Elogio particolare a Mazzarri e a De Sanctis che ha blindato il risultato». Così il presidente del Napoli, De Laurentiis, impegnato in Asia per motivi di lavoro, ha fatto i complimenti agli azzurri attraverso Twitter. E poi la carica: «Ora a Milano a petto in fuori».
In mattinata, il produttore aveva inviato un altro tweet. «Ragazzi non potrò essere allo stadio ma vi guarderò in tv. Metteteci come sempre il cuore, seguite e ascoltate Mazzarri! Forza Napoli!!». In questa settimana ha lanciato diversi messaggi su Twitter, il presidente è fuori dall’Italia. Diversi tweet anche sul Napoli del futuro. «Sarà un Napoli giovane, forte, tosto», il messaggio del presidente al quale ha risposto Mazzarri. «A me basta che sia forte». Tecnico che ha anche confermato di non amare Twitter: «Fosse per me lo abolirei».
Il presidente ha anche scritto un tweet in napoletano dal significato eloquente. «La speranza è con Cavani ma sarà comunque un Napoli giovane, forte e tosto». E ancora in riferimento alla situazione contrattuale del Matador e alla clausola rescissoria. «Metto un prezzo altissimo perchè non voglio vendere. E lo metto d’intesa con i giocatori».
L’iniziativa di De Laurentiis su Twitter è partita più o meno da un mese e fin qui ha riscosso ottimi risultati, il presidente azzurro ha ricevuto più tweet di Andrea Agnelli, il presidente della Juventus. La partita quindi l’ha seguita in Tv. A Castelvolturno nel ritiro degli azzurri venne dopo la sconfitta di Verona con il Chievo, rincuorò gli azzurri e diede la scossa in un momento di difficoltà. Il presidente azzurro ha seguito sabato scorso all’Olimpico di Torino il trionfo del Napoli sugli azzurri per 5-3. Grande soddisfazione per una delle vittorie esterne più belle della squadra di Mazzarri in questo campionato. Allo stadio San Paolo è stato presente in quasi tutte le partite del Napoli, salvo qualche eccezione.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro