Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Da quando è arrivato Gattuso sono cambiate tante cose. Spero di battere la Juve anche in campionato e vincere lo scudetto”

Le parole del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro la Juventus:

La vittoria era nell’aria, perché da quando è arrivato Gattuso sono cambiate molte cose e tutti si sono compattati intorno a lui, alla società e intorno all’idea di Napoli. Napoli è l’unica che riesce a contestare il titolo alla Juventus e questa è un’altra volta in cui l’abbiamo battuta. Spero di batterla anche in campionato vincendo lo Scudetto. Io e Agnelli avevamo stabilito di consegnare insieme le medaglie, io dovevo farlo ai calciatori della Juve, ma mi sono distratto. La Champions? I sogni sono importanti nella vita e ci fanno superare le difficoltà. Questo Covid, con tutto il rispetto per i morti che ci sono stati, ha stimolato il mondo intero. Ci ha reso tutti fratelli e ora siamo pronti per ripartire“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.