De Laurentiis: “Credo molto in Valdifiori. Insigne? Ringrazio Conte per aver capito la situazione”

"Sarebbe importante regolamentare le convocazioni in nazionale sia sul piano assicurativo che sui compensi"

Durante il congresso “Il calcio italiano 1898-1981. Economia e Potere” presso la sede di Monte Sant’Angelo dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del momento di Insigne e della scelta di Valdifiori. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Voglio ringraziare il dottor Castellacci e Conte che hanno fatto un buon lavoro con Lorenzo. Conte è un innovatore, ha capito che Insigne aveva subito un fastidio muscolare. Sia il mister che Castellacci hanno capito che Insigne avrebbe avuto dei problemi se fosse rimasto ad allenarsi col gruppo della nazionale. Sarebbe importante regolamentare le convocazioni in nazionale sia sul piano assicurativo che sui compensi. Renzi? Non ho sentito nè lui nè Conte. Valdifiori? Credo molto in lui, ho sempre amato il ruolo del regista e in passato volevo prendere Verratti. Jorginho? Felice che si parli bene di lui dopo come si è parlato bene proprio di Valdifiori”: 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.