Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Contento per la prestazione”

 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

Partita estremamente positiva. La Juve non facendo le coppe ha avuto il vantaggio sul Napoli nel finale. Sulla carta la vittoria doveva essere 4-3. Il rigore era stato segnato. Il risultato comunque ce lo teniamo stretto. Speranze Scudetto? È un campionato complesso, nel ritorno può accadere di tutto. Come vedete stasera Pandev è tornato dando la dimostrazione che è un grande giocatore. Sono contento per lui, se avesse giocato Cavani non avremmo scoperto questo Pandev. Due punti persi? Non credo, io non la giudico una sconfitta. Io sono convito di aver vinto 4-3.  Pensiamo già ai prossimi impegni, alla sfida di sabato e a quella con il Villarreal, dove vedo già strani movimenti degli sceicchi. Lavezzi? Dicono che ci hanno fatto offerte di 40, 50 milioni. Io non ne ho mai ricevute”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.