De Laurentiis: “Con l’addio di Mazzarri si aprirà un nuovo cilco”

Nel corso del convegno “Napoli, insieme per la salute”, il presidente De Laurentiis si è soffermato a parlare del nuovo ciclo che dovrà far nascere dopo l’addio di Mazzarri:

“Questo convegno arriva all’indomani della conclusione di una grande stagione. Abbiamo raggiunto il secondo posto dopo un quarto di secolo nella storia del Napoli, non è da poco arrivare secondi, lo dico ai distruttori e ai denigratori. Il Napoli è la prima squadra italiana nel ranking Fifa, al quindicesimo posto in Italia. Quando sono arrivato, non figuravamo nel ranking; al di là degli scudetti, è questo ciò che conta. Con l’addio di Mazzarri si aprirà un nuovo ciclo, diverso da quello iniziato quando eravamo in Serie C e raccoglievo sputi in testa per entrare negli spogliatoi dopo aver lasciato Angelina Jolie”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.