De Laurentiis: “A Castelvolturno vogliamo un centro all’avanguardia. Roma-Napoli? La seguirò da Los Angeles”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tiki-taka, programma Mediaset condotto da Pierluigi Pardo. La chiacchierata con il numero uno azzurro andrà in onda questa sera a mezzanotte. Questa l’anticipazione mandata in onda su Italia 1:“A Castel Volturno stiamo verificando la possibilità di creare la vera casa del Napoli, vogliamo costruire nuovi campi di allenamento e altri spogliatoi anche per le formazioni giovanili. Siamo in fermento”.Caso San Paolo? ”Credo che debba essere il campo del Napoli, ma molto dipende anche dalle autorità locali. Non hanno capito che un club può crescere anche grazie alla proprietà dell’impianto”.Roma-Napoli? “Sarà una sfida vista da oltre un miliardo di persone in giro per il mondo, io la seguirò da Los Angeles”.

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.